Tatari.it
Noas    Vìdeu   
VIDEU
Tatari.it su YouTube Tatari.it su Facebook Tatari.it su Twitter Alguer.cat
Tatari.itvideo › Politica
13/7/2018
Confermata questa mattina una notizia che era già ufficiosamente trapelata da settimane: il consigliere comunale Michele Pais esce dal Gruppo di Forza Italia e porta la Lega Salvini Premier all´interno del Consiglio comunale di Alghero

5/7/2018
Michele Pais abbandona definitivamente i berlusconiani Camerada e Pirisi. Si dice pronto a mettersi in gioco per il bene del territorio, ma la sua lunga esperienza politica, il peso elettorale e i trascorsi non potranno non essere considerati dagli alleati. E´ una vera e propria dichiarazione d´impegno quella che rivolge pubblicamente nei confronti della Lega e di Matteo Salvini. «C´è bisogno di ritornare immediatamente a Su Connottu. Non mi piacciono i salotti, sono un combattente di prima linea che non si è mai tirato indietro rispetto a quelle che sono le necessità dei cittadini». Il leader dell´opposizione in Consiglio ad Alghero si mette definitivamente alle spalle l´esperienza con Forza Italia e i Teddiani e rilancia: «Faccio politica perchè sono profondamente innamorato della mia terra e di Alghero. Il mio ruolo lo decideranno i cittadini e il partito politico». La sua intervista sul Quotidiano di Alghero.

2/7/2018
Giorgia Vaccaro, coordinatrice locale della Lega ad Alghero, di rientro da Pontida, dove ad ascoltare Matteo Salvini sono accorsi decine di migliaia di sostenitori da tutta Italia, traccia la strada fino alle elezioni amministrative del maggio 2019. Pronti all´ingresso in consiglio comunale con Michele Pais - dice - poi lascia intendere che per le Comunali la Lega farà valere tutto il suo peso, puntando in alto, fino alla scelta del candidato sindaco. Sul Quotidiano di Alghero la sua intervista.

5/5/2018
La consigliera comunale dell´Udc, Donatella Marino, al microfono del Quotidiano di Alghero dice di dover «assolutamente smentire le notizie prive di ogni fondamento circolate qualche giorno fa circa il fantasioso ingresso in maggioranza». Le sue parole contro quelle che definisce vere e proprie "bufale"

23/4/2018
Si è tenuto sabato pomeriggio il primo congresso cittadino del Partito dei sardi ad Alghero. In una partecipata seduta, è stato eletto anche il nuovo Consiglio direttivo. Nasce la piattaforma poitica "Convergenza Alghero"l

10/4/2018
Nessuna intervista e nessuna domanda dai giornalisti. Le prime parole della neo deputata algherese del Movimento 5 Stelle sono affidate, dopo più di un mese dalle elezioni politiche, ad uno spot pubblicato su Facebook. Si presenta così Paola Deiana alla città di Alghero e sponsorizza la sua nuova pagina social: in attesa dei fatti e delle azioni - che promette di rendicontare con puntualità nel corso del suo mandato - nel video racconta le sue «emozioni» nel varcare la porta del Parlamento.

29/3/2018
Alghero: mercoledì il terzo incontro pubblico. Il piano rivisita la gestione degli spazi e dei servizi, insieme alla circolazione veicolare, specialmente nelle aree centrali, mirando a restituire porzioni sempre maggiori di città agli usi pubblici e sociali. Nel video l´apertura dei lavori dell´assessore all´Urbanistica Alessandro Balzani

29/3/2018
L'ex assessore provinciale di Alghero, Marco Di Gangi, oggi vice-coordinatore regionale di "Energie per l'Italia" e presidente di "Azione Alghero", è la figura su cui punta il consigliere regionale Azzurro Marco Tedde. Lui mette tutti in guardia e chiama a raccolta movimenti e partiti che si riconoscono nel Centrodestra autonomista e sovranista per costruire una larga coalizione riformista e civica che possa unirsi attorno ad un nuovo progetto per Alghero, alternativo all'attuale amministrazione. Le sue parole al Quotidiano di Alghero.

28/3/2018
Sei milioni dai progetti territoriali della Regione, tre milioni dalla candidatura al bando "Periferie", più zona franca urbana per le imprese (per cinque anni dall´insediamento non si pagheranno tasse comunali): così il popolare quartiere de la Pedrera può essere riqualificato e reso attrattivo. Le parole dell´assessore ornella Piras. Questa sera la presentazione pubblica del Put.

14/3/2018
Graziano Porcu parla all´indomani del successo del Movimento 5 Stelle alle elezioni politiche e mette in guardia tutti: «Paola Deiana sarà il punto di riferimento politico per tutta la città di Alghero e lavorerà per il bene della Sardegna». Poi le scuse dopo il violento attacco ai partiti locali definiti «marciume politico»: «troppo stress elettorale», «non sono parole che fanno parte del mio vocabolario». Occhi puntati alle prossime scadenze elettorali, regionali e comunali nel 2019. L´intervista sul Quotidiano di Alghero.

Categorie

Ultimi Video

Più Visti

Regione Sardegna
Progetu finantziadu dae Fondazione di Sardegna
Responsàbile linguìstico: Mario Sanna
© 2000-2024 Mediatica sas